Aiutaci a fare cose buone

Per fare una donazione occorre connettersi a questo link

 

Ultimi aggiornamenti sulla nostra iniziativa di raccolta fondi per sostenere il nostro progetto

Care amiche e cari amici che ci avete sostenuto nella raccolta fondi "Aiutaci a fare cose buone", con grande gioia vi informiamo che abbiamo raggiunto l'obiettivo: da una settimana tutti e 3 i macchinari necessari per concretizzare il nostro progetto sono entrati in funzione.
Dopo la denociolattrice acquistata durante l'estate ora abbiamo a disposizione anche la nuova cucina professionale e il forno sterilizzatore.
Grazie ai nuovi macchinari, i tempi di lavorazione si sono ulteriormente ridotti e i nostri soci lavorano a pieno ritmo, sia per trasformare le eccedenze di frutta e verdura dei produttori agricoli con cui abbiamo iniziato a collaborare, sia per preparare le "cose buone" utilizzando i prodotti di stagione.
Grazie alla creatività di chef Filippo & della Brigata di aiutanti, stiamo sperimentando nuove ricette e preparazioni, che contiamo di farvi degustare non appena la situazione sanitaria ci permetterà di organizzare la Grande Festa del Ringraziamento con i donatori che ci hanno sostenuto in questi mesi difficili.
Vi chiediamo di continuare a sostenerci pubblicizzando le nostre attività tra i vostri contatti e conoscenti e acquistando i nostri deliziosi prodotti.
Ancora grazie a tutte e tutti voi e un abbraccio dalla Brigata di Radici nel Fiume.   (Aggiornamento 03/04/2021)

 

Progetto

Aiutaci a fare cose buone sostenendo la ripartenza della cooperativa sociale Radici nel Fiume e la ripresa delle sue attività dopo il lockdown.

Perché abbiamo bisogno del vostro aiuto? Vogliamo reagire all'emergenza causata dalla pandemia e contrastare gli effetti negativi causati dal lock-down a cui siamo stati costretti e che ha interrotto le nostre produzioni e le vendite del nostro negozio, mettendo a rischio gli attuali livelli occupazionali della cooperativa, a iniziare dai posti di lavoro delle persone con disabilità intellettiva che lavorano nel laboratorio di trasformazione alimentare Comunità di Maddalena.

Un nuovo progetto per continuare a fare cose buone. La campagna di raccolta di donazioni è finalizzata ad avviare un nuovo progetto di collaborazione con alcuni piccoli produttori agricoli locali, che ci hanno proposto di trasformare le loro eccedenze produttive di frutta e verdura, eccedenze che non possono essere vendute sul mercato e che sarebbero altrimenti distrutte.
I macchinari che abbiamo attualmente a disposizione sono limitati e non ci permettono di avviare questo progetto di collaborazione che ci consentirebbe di incrementare i nostri potenziali produttivi, le nostre entrate e di mantenere i livelli di occupazione.

Aiutaci anche diffondendo questo messaggio ad amici e ai tuoi contatti.
A questo link
trovi i dettagli del progetto, che puoi sostenere con una donazione e diffondendo questo messaggio ad amici e ai tuoi contatti.

Grazie per tutto quello che potrete fare.

La Brigata di Radici nel Fiume

 

 

 

Radici nel Fiume Cooperativa Sociale Onlus
Ente a marchio Anffas
Loc. Molino di Mezzo Fraz. Maddalena 21019 Somma Lombardo (Va) Tel/Fax. 0331 250184 - coop@radicinelfiume.it
Partita Iva e Cod. Fisc. 02232270021 - Iscr. Albo regionale coop. sociali: sez. B foglio 272 ordine 543 - Provincia iscrizione CCIAA VA Iscrizione al REA n° 300877 - Capitale vers. 360 €
Privacy - Accessibilità - Privacy policy - Coop trasparente 
IBAN: IT78C0200850560000104207286
PEC: radicinelfiume@pec.it
Codice destinatario per fatture elettroniche: M5UXCR1
Tebaide Web Agency